Home » News » L’amore di John Legend per il Lago di Como

L’amore di John Legend per il Lago di Como

369 0

Per John Legend il lago di Como è un posto speciale che gli è rimasto nel cuore, tanto che ha scelto di mostrarlo al mondo nel video della sua canzone ‘All of me’.

Questo famoso singolo è un’intensa e struggente dichiarazione d’amore dedicata all’allora fidanzata, ora moglie, la bellissima modella Chrissy Teigen.

A rendere speciale il video un bianco e nero in uno dei panorami più romantici in assoluto, il lago di Como; la maggior parte delle scene sono state infatti girate in una villa privata a Fiumelatte; a conclusione una scena tratta dal loro matrimonio a Villa Pizzo, Cernobbio, il primo bacio da marito e moglie.

A distanza di anni, il loro amore per il Lago di Como non si è spento, la giovane coppia è habitué del Lario, diventato meta abituale dei loro viaggi; la modella ha infatti dichiarato: ‘Abbiamo avuto la possibilità di tornarci tante volte. Il Lago di Como avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Venezia ha uno charme unico, Firenze il cibo migliore, ma il lago di Como resterà per sempre il mio luogo preferito’

Prenota la tua vacanza

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono*

Data di arrivo*

Data di partenza*

Messaggio


Leave A Reply

Your email address will not be published.